
Un dolce al giusto prezzo
Quando una cosa piace tanto di solito non si chiede neppure il prezzo e noi siamo sicuri che sareste disposti a pagare “molto bene” i nostri dolci. Però ci siamo messi “nei panni” dei nostri clienti e abbiamo desiderato di poter soddisfare il desiderio di un dolce, di una merenda, di un dopo cena, ogni qualvolta lo si desiderasse!
Abbiamo pensato la nostra pasticceria con solo prodotti di altissima qualità ma che tutti si possano permettere: dal ragazzo che vuol portare un dolcino alla sua bella, al padre che torna a casa con la torta per il fine cena, all’amico che viene a cena e non sa mai cosa portare per ringraziare dell’invito.
Vogliamo soddisfare il goloso, colui che è un po’ giù ed ha bisogno di quel qualcosa in più, gli studenti che in una fredda sera d’inverno trova da noi il cioccolato caldo e fetta di torta a passare la serata.
Vorremmo creare tanti momenti che si possano ripetere tutte le volte che vuoi desideri.
Per offrirti tutto questo abbiamo deciso di contenere al massimo i prezzi, per dimostrare che una azienda può fare business e allo stesso tempo essere vicina ai clienti.
Filiera corta è meglio
Una delle prime cose di cui ci siamo preoccupati è la qualità delle nostre torte e quindi la prima grande scelta è stata la qualità degli ingredienti. Ovviamente gli ingredienti possono venire da diversi paesi ma noi abbiamo fatto una scelta diversa: abbiamo cercato e stiamo ancora cercando tutti gli ingredienti che provengano dall’Italia e dove è possibile dalla Toscana e ancora meglio dalla provincia di Firenze.
E’ ovvio che alcuni ingredienti come la vaniglia vengono da lontano ma nel frattempo noi giriamo nella nostra bella Toscana e quando si trova qualcosa “di meglio” di “più vicino” lo testiamo nelle nostre torte!
Stiamo infatti attenti innanzitutto al sapore che deve essere fantastico ma non dimentichiamo l’importanza del nostro territorio che ci ha regalato da secoli prodotti ottimi da degustare.