Perchè i cani nella nostra pasticceria sono i benvenuti

Date - 11 Novembre 2014 / Author - filippo / Category - Senza categoria

Abbiamo sempre pensato che sia ingiusto che i nostri amici a quattro zampe debbano aspettare fuori dai locali.

Fido e Mio spesso vivono con noi nella nostra stessa casa, condividono i nostri momenti più intimi e vengono considerati come un membro della famiglia. Ci pare davvero un peccato doverli poi lasciare soli quando andiamo in un negozio.

biscotti cane, pasticceria dolci pensieri

Ecco perchè da Dolci Pensieri la pensiamo diversamente.

Già quando entriamo in un posto qualsiasi, dover lasciare i nostri amici fuori è una piccola pena oltre che, a volte, una vera e propria seccatura. Ma in quel piccolo angolo di paradiso in cui ci piace accogliervi, fra una cioccolata calda e una fetta di torta alla ricotta, non vorremmo rovinare tutto con questa situazione spiacevole.

Ecco perché, pur facendo attenzione all’igiene, i vostri cani e gatti sono benvenuti da Dolci Pensieri – almeno finché la nostra pasticceria riuscirà ad accoglierli.

Ma c’è di più: visto che Natale si avvicina, abbiamo deciso di pensare anche al palato dei nostri amici a quattro zampe, con delle preparazioni specifiche per loro!

Giovedì 13 Novembre alle ore 17:00 vieni con il tuo cane a scoprire le nostre speciali preparazioni: potrai fargli provare gratuitamente i nostri biscotti e aiutarci a capire quali gli piacciono di più!

 

[Credits: Gall sourcegabrielap93]